Luce pulsata

Per risolvere progressivamente, facilmente e senza fastidio il problema dei peli superflui localizzati e diffusi o Photoringiovanimento, Priscillanails utilizza un'dispositivo d'avanguardia :il Lightwave Advance  di Cerri.

Il Lightwave Advance non è un generatore laser , ma una forte sorgente di luce con ampio spettro di emissione da 520 a 980 nanometri. La particolare lunghezza d'onda emessa dal macchinario consente di effettuare trattamenti di depilazione professionale e di Photoringiovanimento.


LA DEPILAZIONE A LUCE PULSATA


Il metodo di depilazione Lightwave Advance si basa sull'emissione controllata di energia luminosa ad alta intensità. La luce pulsata è emessa sotto forma di lampi di brevissima durata e viene assorbita dai tessuti piliferi, sensibili allo spettro di emissione, trasformandosi in energia temica con effetti progressivamente depilanti.
L'utilizzo di questa tecnologia risulta sicuro, pratico e veloce ed è indicato per effettuare trattamenti su zone di grandi, medie e ridotte dimensioni in tempi rapidissimi. La grande versatilità di questa metodica soddisfa le richieste provenienti da entrambi i segmenti (femminile e maschile) del mercato.
Il trattamento Lightwave Advance è di facile applicazione pratica e normalmente, come nel caso delle altre metodologie di depilazione, deve essere ripetuto alcune volte per raggiungere un risultato ottimale.

L'applicazione è possibile per  soggetti con pelle chiara o pelli  abbronzate e di colore.


IL PHOTORINGIOVANIMENTO


Il Lightwave Advance può essere utilizzato anche per trattamenti antietà di Photoringiovanimento. La delicata biostimolazione della luce distende, tonifica e ricompatta i tessuti, contrastando l'invecchiamento cutaneo, per una pelle più luminosa e morbida al tatto.

 

Per altre info, costi o prenotazioni, non esitare a contattarci!